
Pobega torna a Bologna: il centrocampista lascia il Milan in prestito con obbligo di riscatto
Tommaso Pobega è tornato. Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista dal Milan dopo aver deciso di non riscattarlo la scorsa estate. La società rossoblù si è seduta nuovamente al tavolo con quella rossonera e ha trovato l'accordo per il classe '99, per la gioia di Vincenzo Italiano, che potrà dunque sfruttare ancora le sue qualità e soprattutto la sua duttilità. Di seguito il comunicato degli emiliani: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni".
Il comunicato del Milan
"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC. Il Club ringrazia Tommaso per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Pobega, che in bacheca ha uno scudetto e una Coppa Italia, vanta 43 presenze con il Milan, 34 gettoni con il Pordenone, 33 apparizioni con il Torino, 33 partite con la Ternana, 30 incontri con il Bologna e 20 match con lo Spezia. A questi ci sono da aggiungere le 3 gare con la maglia dell'Italia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano