
Juventus, per ora Sancho non si sblocca. Mancano bonus e buonuscita United
La Juventus ha raggiunto nelle scorse un accordo con il Manchester United per Jadon Sancho, ma la situazione non si sblocca ancora. Perché se è vero che la proposta bianconera da 17,5 milioni di euro è stata valutata come idonea dall'altra parte mancano ancora dei dettagli da limare e non è detto che possano essere di facile risoluzione.
Perché prima di tutto c'è la buonuscita che il Manchester United dovrà dare al giocatore. Dopo una minusvalenza - che dovrebbe essere messa a bilancio, visto che attualmente ha un costo storico da 20 milioni - bisognerà capire quale sia la disponibilità dei Red Devils a corrispondere alcuni milioni per fargli guadagnare più o meno la stessa cifra, 12 milioni per questa stagione. Un po' sull'onda di quanto potrebbe succedere fra Dusan Vlahovic e la Juventus.
Poi, in misura molto minore, ci sono i bonus che dovrebbe la Juve a Sancho. Ovviamente quando ci sarà il via libera tutto dovrebbe risolversi molto rapidamente, con Sancho che firma un quadriennale da 6 milioni a stagione. Il condizionale è d'obbligo perché c'è anche una corrente secondo cui potrebbe esserci un inserimento pesante nelle ultime ore, facendo rallentare il trasferimento dell'inglese alla Juventus. Dopo la mancata convocazione per gli Stati Uniti probabilmente saranno momenti caldissimi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano