
Arsenal-Milan, le formazioni ufficiali: Maignan in tribuna, Leao capitano
A Singapore scende in campo il primo Milan di Massimiliano Allegri. Senza Mike Maignan: il portiere seguirà dalla tribuna la prima uscita in amichevole con l’Arsenal, in programma alle ore 19.30 (ora locale, fischio d’inizio alle 13.30 italiane) presso il National Stadium di Singapore.
Nulla di particolare per il portiere francese, che si sta preparando per essere pronto per la prossima gara - a Hong Kong con il Liverpool - e lavora per tornare alla miglior condizione fisica possibile. In sua assenza, i pali rossoneri saranno difesi da Pietro Terracciano, mentre la fascia da capitano andrà a Rafael Leao.
Il portoghese agirà in attacco, al fianco di quello di Christian Pulisic in quello che dovrebbe essere un 3-5-2. A dirigere l'incontro sarà Jansen Foo, assistito da Andy Tan e Abdul Hannan, quarto ufficiale Abirami Naidu. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro.
Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Calafiori, Zinchenko; Norgaard, Rice; Saka, Nwaneri, Martinelli; Havertz. Allenatore: Mikel Arteta.
Milan (3-5-2): Terracciano; Tomori, Pavlovic, Thiaw; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Musah, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano