
Milan, Tomori: "Da Allegri sempre indicazioni chiare. Adesso siamo più solidi"
Torna a parlare Fikayo Tomori. Il difensore inglese del Milan ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni a MilanTv in merito al momento che sta vivendo la formazione allenata da Massimiliano Allegri in attesa dell'ultima amichevole della tournée australiana che vedrà i rossoneri affrontare il Perth Glory alle 12:20 italiane di giovedì.
"Vincere qualsiasi partita è una buona sensazione. Abbiamo fatto una buona partita (contro il Liverpool, ndr), e si siamo contenti perché è parte della nostra preparazione. Siamo contenti, adesso andiamo a Perth per giocare un'altra partita e concludere bene questa tournée".
Sul dialogo che si sta instaurando con Allegri, invece, l'ex Chelsea ha spiegato: "Il mister è sempre chiaro con le istruzioni e le cose che lui vuole da me. Anche con tutta la squadra. Adesso siamo più solidi in fase difensiva. Abbiamo la fiducia di difendere bene perché sappiamo che abbiamo attaccanti forti. Adesso la condizione fisica è migliore rispetto a quella di due settimane fa. Ci sentiamo bene in campo e vincere contro il Liverpool è una cosa buona visto che loro sono una buonissima squadra".
MILAN DI NUOVO A PERTH DURANTE LA SERIE A?
Il Milan potrebbe tornare a febbraio a Perth in Australia per giocare all'Optus Stadium contro il Como. L'idea infatti, visto che San Siro sarà indisponibile per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali, è quella di esportare il nostro calcio in un altro continente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'iter burocratico è iniziato, ma manca ancora l'ok da parte di UEFA e FIFA. Intanto nella conferenza di ieri, Rita Saffiori, vice premier del governo dell'Australia Occidentale, e il ministro del turismo Reece Whiby hanno mostrato la loro fiducia a riguardo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano