Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, ora Jashari alza i toni con il Club Brugge: "Io qui non gioco più"

Milan, ora Jashari alza i toni con il Club Brugge: "Io qui non gioco più"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Serie A
di Ivan Cardia

Ardon Jashari prova ad alzare i toni con il Club Brugge, per forzare il suo trasferimento al Milan. Secondo quanto riferito dal media belga Nieuwsblad, il centrocampista svizzero avrebbe chiarito in maniera abbastanza netta le sue intenzioni per il futuro alla società nerazzurra.

“Io qui non gioco più”. Sarebbero state queste le parole di Jashari alla dirigenza del club di Bruges, ribadendo quello che del resto era già abbastanza chiaro. Il centrocampista sta infatti svolgendo a singhiozzo il precampionato con la sua attuale squadra, allenandosi per lo più a parte e non partecipando alle amichevoli.

Il braccio di ferro, intanto, continua. L’ultima offerta del Milan, che ha alzato l’asticella a 38 milioni di euro bonus compresi (33,5 base fissa, più 2 milioni facili e 2,5 più complicati), non è stata giudicata ancora soddisfacente da parte del Club Brugge. Che, anzi, avrebbe cercato di alimentare un’asta al rialzo tra le varie società di Premier League interessatesi al giocatore nelle passate settimane. Jashari, però, finora ha sempre mandato messaggi piuttosto chiari: vuole il rossonero, ed è pronto a rompere a tutti gli effetti. Lo ha ricordato, pizzicato a margine del consiglio di lega, anche il presidente rossonero Paolo Scaroni, sottolineando anche che il Milan non è disposto ad andare oltre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile