Jashari vuole solo il Milan e avvisa il Club Brugge. Continua il braccio di ferro

Ardon Jashari rompe gli indugi e si avvicina ancora di più allo scontro vero e proprio con la dirigenza del Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha ribadito alla società belga di voler lasciare Bruges per trasferirsi al Milan: “Io qui non gioco più”, sarebbero state le sue parole, riportate dai media belgi. Un messaggio chiaro, che peraltro conferma quanto già evidente nelle ultime settimane: Jashari si allena a parte, non prende parte alle gare con i compagni, ha già rifiutato offerte dalla Premier League e vuole i rossoneri.
Il Milan, dal canto suo, sente di aver fatto tutto quanto in suo poter per convincere la controparte, dopo aver formulato un’ultima proposta da 38 milioni di euro complessivi: 33,5 milioni di parte fissa più 4,5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili e 2,5 più complessi. Il Club Brugge, però, continua a puntare a una cifra vicina ai 40 milioni e ha invitato le squadre inglesi - come detto già rifiutate dallo svizzero - a farsi avanti, con la speranza di un'asta al rialzo.
Quanto alle sensazioni del Milan, il presidente rossonero Paolo Scaroni, pizzicato a margine del consiglio di Lega Serie A, ha chiarito che difficilmente il Diavolo si spingerà oltre: “Non vogliamo offrire troppo, ma lui vorrebbe venire a tutti i costi”. A dare una mano alla società ci pensano i tifosi, che sono scesi in campo sui social, invadendo i profili social del Brugge con l’hashtag #freeJashari. Massimiliano Allegri, nel frattempo, aspetta il terzo rinforzo di qualità per il centrocampo dopo gli arrivi di Modric e Ricci.
