Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Leao allontana il mercato e giura amore al Diavolo: "Il Milan è uno dei club dei miei sogni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Leao allontana il mercato e giura amore al Diavolo: "Il Milan è uno dei club dei miei sogni"

Sono state settimane le scorse in cui più volte il Bayern Monaco ha fatto presente al Milan di voler acquistare Rafael Leao. Il Diavolo ha sempre fatto muro, anche perché Massimiliano Allegri ha deciso di far diventare il portoghese il leader del suo nuovo corso. A testimonianza di ciò è infatti stato il primo a cui ha telefonato, spiegandogli che cosa si aspetta da lui e quale vuole che sia il suo rendimento, ma soprattutto il suo impegno.

Il classe '99 non aveva mai zittito le voci di mercato sul suo conto e non era mai intervenuto prima di quanto successo nel corso di una live sul suo profilo di TikTok, quando gli è stato chiesto quale fosse la squadra dei suoi sogni. Immediata la risposta dell'esterno offensivo: "Già ci gioco in uno dei club dei miei sogni. Il Milan è uno dei club dei miei sogni".


Dopo Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, era difficile immaginare per i tifosi di perdere anche Leao, ma questa sua presa di posizione sicuramente tranquillizza ancora di più l'ambiente. Igli Tare è al lavoro per costruire una squadra competitiva che, senza coppe europee, possa puntare anche allo scudetto, come ha fatto il Napoli di Antonio Conte.