Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Inter, Pavard fa arrabbiare i tifosi: padel con Theo. La caviglia non fa più male?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Ivan Cardia

Inter, Pavard fa arrabbiare i tifosi: padel con Theo. La caviglia non fa più male?

La caviglia fa male, ma fino a un certo punto. Hanno fatto discutere, tra i tifosi dell’Inter, le immagini diffuse sui social e che vedono protagonista Benjamin Pavard. Il difensore francese è stato fotografato al termine di una partita di padel, giocata a Porto Cervo insieme a Theo Hernandez e ad altri due amici.

A far arrabbiare i sostenitori nerazzurri - e non solo - non è tanto la compagnia: che Benji l’interista e il milanista Theo, compagni di nazionale, siano ottimi amici è cosa nota da tempo, nulla di male. Il tema, semmai, è che Pavard è reduce da un problema alla caviglia, che lo ha portato a saltare prima le due semifinali con il Barcellona e poi a rientrare in anticipo in Italia dal Mondiale per club a causa del riacutizzarsi del dolore. A un’articolazione che, nel figlio minore del tennis, è decisamente sollecitata.



Così, per quanto ciascun giocatore possa liberamente destinare il proprio tempo libero alle occupazioni che ritiene più opportune, la partita a padel non è piaciuta a molti. Probabilmente neanche a Lautaro Martinez: se il presidente nerazzurro Marotta ha subito tentato di focalizzare le parole del capitano su Calhanoglu, l’attaccante argentino pensava con ottime probabilità a un discorso più ampio, e anche ad altri compagni. Ed è difficile non pensare per esempio alla semifinale di ritorno con il Barcellona, quella in cui Lautaro ha giocato da infortunato, mentre Pavard ha dato forfait dopo aver tentato il rientro in gruppo.