
Milan, i ricordi dell'ex Rami: "Robinho il top. Balotelli ne combinava talmente tante..."
L'ex difensore del Milan, Adil Rami, nel corso dell'intervista rilasciata a L'Equipe ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo passato in rossonero e su alcuni ex compagni di squadra con i quali ha condiviso lo spogliatoio a Milano.
Queste le sue parole su Mario Balotelli: "Lui è quello che sapeva fare festa più di tutti. Ne ha combinate talmente tante e molte cose non le posso raccontare. Un giorno eravamo a una serata insieme e ci divertivamo a spaccare le noci con la testa. È finita che io mi sono tagliato la fronte e lui moriva dal ridere".
Poi su Robinho e Zlatan Ibrahimbovic, Adli ha raccontato: "Robinho è il compagno di squadra più forte mai avuto. Era a fine carriera, ma per me è il più forte di tutti anche se era un po' grasso. Ibrahimovic? Durante un Svezia-Francia volevo vendicarmi per un colpo che mi aveva dato. Ma era una pessima idea, perché lo senti da lontano che è una forza della natura e può fare quel che vuole, magari spaccarti la mascella con una gomitata. Ma alla fine avevamo molti amici in comune al Milan, e quando lo vedi in azione non puoi che esserne un tifoso".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano