
Milan e Napoli hanno chiuso per i nuovi centravanti: la raffica di mercato delle 22
Colpo importante per il Milan che dopo aver detto no a Boniface ha praticamente chiuso per Conrad Harder, attaccante danese in arrivo dallo Sporting CP, con le visite mediche previste nelle prossime ore dopo che gli accordi del caso sono stati trovati sia col club lusitano che con l'entourage del giocatore presente in città. Ai rossoneri risponde il Napoli che dopo i contatti del pomeriggio ha praticamente raggiunto l'accordo col Manchester United per Rasmus Hojlund, centravanti che arriverà in azzurro in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Operazione da 45 milioni di euro complessivi.
La Fiorentina mette a segno il colpo più oneroso della propria storia, con l'ufficialità dell'attaccante Roberto Piccoli arrivata nelle scorse ore. Operazione che con i bonus toccherà i 27 milioni di euro. La Roma, in attesa dei rinforzi offensivi e della possibile cessione di Artem Dovbyk su cui è forte il Villarreal, ha chiuso per il giovane difensore Jan Ziolkowski dal Legia Varsavia.
La Cremonese è pronta a regalare a mister Nicola un nuovo rinforzo per ampliare qualità e lunghezza di una rosa capace di battere il Milan all'esordio: trattativa avviata con l'OM per l'attaccante classe 2000 Faris Moumbagna.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano