Milan, ecco la fumata bianca per l'arrivo di Harder: dettagli e cifre dell'accordo

Il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante. Dopo l'incontro di questo pomeriggio fra la società rossonera ed i rappresentanti di Conrad Harder infatti è arrivata l'ultima e definitiva fumata bianca, col giocatore che arriverà dallo Sporting Lisbona.
Nel summit andato in scena a Casa Milan e durato circa 4 ore sono state sistemate anche le ultime questioni economiche che erano rimaste in ballo per quel che riguarda l'accordo sportivo ed economico del calciatore col club, dopo che Igli Tare aveva già definito nelle scorse ore i contorni finanziari dell'operazione con lo Sporting CP.
Per il club di Lisbona è pronto un assegno da 24 milioni di euro per la parte fissa, a cui potranno aggiungersi 3 milioni di euro di bonus futuri in base a prestazioni individuali e obiettivi raggiunti dalla squadra di Max Allegri. Per il giocatore invece è pronto un contratto da 5 anni a 2 milioni di euro netti a stagione, proposta che ha definitivamente fatto sciogliere le riserve al danese classe 2005 che nei giorni scorsi era virtualmente in parola con i francesi del Rennes. La proposta del Milan, dopo la fumata nera nell'operazione Boniface, ha insomma convinto Harder che ora è pronto per sbarcare in Italia. Nelle prossime ore i documenti saranno controfirmati dal club portoghese, col giocatore che quindi potrà arrivare a Milano per le visite mediche di rito e la firma sul suo nuovo contratto.
