
Milan, non solo Musah. Trattativa in corso col Fulham per l'addio di Chukwueze
Il Milan approccia le ultimissime ore di calciomercato con tante situazioni ancora da risolvere. Fra queste c'è anche quella legata alle ultime uscite ed in tal senso secondo SportMediaset è da monitorare con grande attenzione la possibile cessione di Samuel Chukwueze, esterno nigeriano che non ha mai convinto dal suo arrivo dal Villarreal.
Il Fulham infatti si starebbe muovendo con convinzione per provare a trovare la quadra e portare il giocatore nel sud di Londra a stretto giro di posta. Un interesse che era già emerso a gennaio e che ora è tornato d'attualità, con le due società che stanno parlando per capire la fattibilità dell'operazione e i dettagli economici della trattativa..
Da parte del Milan c'è apertura all'addio del giocatore, ma solo di fronte ad una cessione a titolo definitivo o ad un prestito con obbligo di riscatto non condizionato. L'operazione, secondo l'emittente, potrebbe essere definita sulla base di una parte fissa da 22 milioni di euro più ulteriori 3 di bonus per toccare i 25 complessivi, di fatto la stessa cifra che il Milan potrebbe incassare dalla cessione di Yunus Musah all'Atalanta. Nei suoi due anni milanisti, Chukwueze ha messo insieme un totale di 49 presenze con 4 gol segnati.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano