
Dovbyk-Gimenez: tra Roma e Milan trattativa aperta. Il Messaggero: "E Allegri chiede Pellegrini"
"Dovbyk-Gimenez: tra Roma e Milan trattativa aperta. E Allegri chiede Pellegrini" scrive Il Messaggero in primo piano concentrandosi sul possibile asse di calciomercato tra giallorossi e rossoneri. Si infiamma a poche ore dalla fine del mercato l'asse tra Roma e Milan che stanno studiando un possibile scambio di centravanti con Artem Dovbyk che finirebbe alla corte di Max Allegri e Santiago Gimenez che finirebbe alla corte di Gasperini.
"L'ex Feyenoord non piace ad Allegri, a Trigoria Gasp continua a non essere del tutto convinto di Dovbyk che è da settimane sul mercato. E come già successo lo scorso anno con Abraham e Saelemaekers, dodici mesi dopo un altro scambio tra i due club può convenire a tutti". Inoltre, il messicano consentirebbe alla Roma di alleggerire il monte ingaggi (guadagna 1 milione in meno di Artem).
Ma c'è una differenza con l'anno scorso: nell'affare potrebbe entrare un terzo giocatore, ovvero Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista piace ad Allegri e sarebbe pronto a dire di sì a un trasferimento in rossonero. L'infortunio al perone costringe il Milan a cercare alternative e il classe '96 sarebbe felice di restare in Serie A.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano