
Milan, Galliani verso il ritorno ma non come presidente: ecco il ruolo
Le indiscrezioni sul ritorno di Adriano Galliani al Milan trovano sempre più consistenza. Nei giorni scorsi l’ex ad rossonero, attualmente alla guida del Monza, ha incontrato Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero attraverso il fondo RedBird.
Il ruolo di Galliani nel Milan, se il grande ritorno in rossonero diventerà realtà, non dovrebbe essere quello di presidente - inizialmente ipotizzato e che sembrava anche probabile, ma con successiva frenata nei giorni scorsi - ma di superconsulente del club meneghino.
Galliani, in sostanza, non tornerebbe ad avere compititi prettamente attinenti l’area sportiva - ove il Milan si è già affidato al ds Igli Tare, a riporto dell’ad Giorgio Furlani - ma si occuperebbe della rappresentanza, con compiti anche operativi, in sedi istituzionali. Galliani torneerebbe così a rappresentare il Milan in Lega Serie A, dove per anni è stato uno dei principali decision maker, con ottima probabilità anche sulla questione stadio (della quale si è sempre occupato il presidente Paolo Scaroni), con il futuro di San Siro al centro delle cronache milanesi negli ultimi giorni, nonché nei rapporti con i media.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano