
De Bruyne esclusivo, il Corriere dello Sport stamattina: "Con Conte faccio 25"
"Con Conte faccio 25": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport dedicato a De Bruyne, riferendosi all'intervista rilasciata in esclusiva al quotidiano dal campione belga in cui dice: "Ho vinto 24 trofei: ora voglio lo scudetto". C'è di tutto: il legame con Napoli, la mentalità di Antonio, Grealish, la Champions, Modric e Pino Daniele. Alcune delle sue dichiarazioni: "Avevo anche altre offerte: ho scelto una squadra che è incredibile. Non sono un sognatore: il futuro dipende dal lavoro duro. Maradona? Una Leggenda".
Intervista esclusiva anche a Mancini: "Muo mi ha cambiato". Prosegue il difensore della Roma: "Mi ha fatto diventare un condottiero, ma è Gasp il mio maestro più grande". Sul futuro, invece, dice: "La Roma a vita, ho detto no all'Arabia".
Si parla anche delle due squadre di Milano. Il titolo sull'Inter riguarda un giocatore che sta seguendo ormai da tempo: "Mistero Lookman: è sparito". Anche ieri era assente a Zingonia: Dea irritata, il club di Marotta attende. La sponda rossonera, invece, ha portato a termine il suo agognato colpo: "Il Milan ha preso Jashari". Al Bruges 34 milioni e 3 di bonus: lo svizzero è in città. Chiusura sull'altra big della Serie A: "Scatto Juve! Hjulmand con Singo". Weah vola al Marsiglia per 18 milioni e il 15% della rivendita.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano