Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, iniziate le visite mediche di Ardon Jashari: le immagini

Milan, iniziate le visite mediche di Ardon Jashari: le immaginiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:06Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Milano, Antonio Vitiello

Sono iniziate da pochi minuti le visite mediche di Ardon Jashari, nuovo centrocampista del Milan atterrato ieri a Linate e arrivato pochi minuti fa alla clinica La Madonnina.

Cifre e dettagli
Dopo una trattativa estenuante, l’affare si è chiuso a 34 milioni di euro più 3 di bonus, sebbene dal Belgio filtrino cifre leggermente al rialzo, che porterebbero l’investimento rossonero a una spesa complessiva di 39 milioni di euro.

Dopo le visite mediche, Jashari passerà alla firma del contratto. Il nuovo giocatore rossonero siglerà con il Milan un quinquennale (fino al 2030) a 2.5 milioni di euro annui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile