
Simeone al Toro, doppio colpo Sassuolo e Sesko-United: la raffica di mercato delle 22
Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Torino: il Cholito arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto condizionato, 8 milioni di investimento complessivo bonus compresi. “Lo volevo dal 2017”, ha confessato Urbano Cairo. I granata sono vicini al completamento della rosa, ma vedono sfumare Jay Idzes: è fatta per il trasferimento del capitano dal Venezia al Sassuolo. Con lui, approderà in neroverde anche Candé, nell’ambito di un affare da circa 11 milioni di euro.
Benjamin Sesko è pronto a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Il centravanti sloveno è atterrato in Inghilterra, ora visite e firma. I Red Devils potrebbero a questo punto liberare Rasmus Hojlund, che piace soprattutto al Milan, sempre sulle tracce di Dusan Vlahovic della Juventus. Domani sarà il giorno di Chevalier al Paris Saint-Germain: il futuro di Gianluigi Donnarumma diventerà ufficialmente un rebus. Isak aspetta l’offerta giusta da parte del Liverpool, ma intanto è sempre di più un separato in casa Liverpool. Inigo Martinez lascia il Barcellona e vola in Arabia Saudita, all’Al Nassr.
Il Cagliari ha superato il Parma nella corsa a Sebastiano Esposito: decisivo il cambio di formula, da prestito a titolo definitivo, per convincere l’Inter a cedere l’attaccante, che aveva già l’accordo con i sardi. Anche Cajuste saluta ufficialmente il Napoli: è un nuovo giocatore dell’Ipswich Town. In Serie B, lo Spezia ha chiuso per l’arrivo di Candela. Warren Bondo ha sciolto le riserve: l’ex Monza lascerà il Milan per trasferirsi alla Cremonese in prestito secco, a questo punto Yunus Musah potrebbe rimanere in rossonero.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano