La Juve prova il colpaccio: offerto Vlahovic al Newcastle per arrivare a Tonali

Il nome di Sandro Tonali torna prepotente nei pensieri della Juventus, anche se riportarlo in Serie A non è missione così semplice. La chiave, secondo gazzetta.it, potrebbe essere Dusan Vlahovic: i bianconeri avrebbero proposto li centravanti serbo al Newcastle, che cerca un attaccante in vista della probabile cessione di Isak al Liverpool, dopo il sorpasso del Manchester per Sesko e la scelta saudita di Darwin Nunez.
L’eventuale apertura del Newcastle su Vlahovic riaccenderebbe le speranze bianconere per Tonali. Non si tratterebbe di uno scambio diretto, ma di un’operazione più complessa, in cui potrebbero rientrare anche profili come Douglas Luiz o Nicolò Savona, con eventuale conguaglio, perché la Vecchia Signora si è convinta di avere bisogno di un top come Tonali. L'ideale per Igor Tudor e per tutta la Juve: piace anche per la sua identità italiana e il legame con la Serie A, che resta sempre una tentazione per chi vi è cresciuto.
Se il grande colpo non dovesse andare a segno, il club continua a valutare alternative più percorribili: Bissouma, Hjulmand (60 milioni la clausola dello Sporting), Kessie, Amrabat, O'Riley. Ma il sogno, quello vero, resta Tonali, e Vlahovic, che i Mapgies starebbero studiando con attenzione, potrebbe essere la chiave.
