Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

C’è Sesko, il Manchester United apre al prestito di Hojlund. Il Milan si muove

C’è Sesko, il Manchester United apre al prestito di Hojlund. Il Milan si muoveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Arriva Benjamin Sesko dal Lipsia, e il Manchester United apre alla cessione in prestito di Rasmus Hojlund. L'atterraggio in Inghilterra del centravanti sloveno classe 2003 - che prevede un esborso complessivo di oltre 84 milioni di euro - spinge i Red Devils a rivedere le strategie per l’attacco.

Il primo a fare spazio potrebbe essere proprio Hojlund. Dopo una stagione deludente e con l’ingaggio da 5 milioni netti l’anno, il danese può partire in prestito oneroso, con diritto o obbligo di riscatto che potrebbe portare l’operazione intorno ai 40-45 milioni complessivi. Una soluzione che evita minusvalenze allo United e riaccende l’interesse delle big italiane. Una su tutte.

Il Milan è in pole position e sta già lavorando attraverso suoi emissari. Hojlund, 22 anni, rientra nei parametri del club rossonero per età, costi e potenziale futura rivendita. Più defilate Juventus e Roma: i bianconeri guardano altrove, nello specifico a Randal Kolo Muani. A proposito di Juve: Hojlund per il Milan potrebbe rappresentare un'alternativa a Dusan Vlahovic. Non è da escludere la pazza idea di metterli entrambi a disposizione di Max Allegri: nel caso, a partire dovrebbe essere Santiago Gimenez, arrivato a gennaio dal Feyenoord ma che non sembra aver convinto tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile