Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jashari è del Milan, blitz Parma per Sebastiano Esposito: la raffica di mercato delle 18

Jashari è del Milan, blitz Parma per Sebastiano Esposito: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:00Serie A
di Tommaso Bonan

Fine della telenovela: Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con il seguente comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030". Le due società hanno trovato l’intesa nella giornata di ieri, a 34 milioni di euro più 3 di bonus, il suo stipendio sarà da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Igli Tare conta a chiudere in tempi più rapidi per un connazionale del centrocampista elvetico: nel mirino c’è Zachary Athekame, laterale dello Young Boys. Tra 7 milioni più bonus (offerta) e 10 (domanda) la distanza è colmabile. Poi sarà il turno dell’attaccante, che però non sarà Darwin Nunez: va all'Al Hilal di Inzaghi, 60 milioni al Liverpool e 20 milioni a stagione per il giocatore.

Inter e Atalanta sempre in fase di stallo per Lookman: l'attaccante non si è presentato per il terzo giorno consecutivo. Blitz Parma per Sebastiano Esposito, bruciato il Cagliari per l'attaccante di proprietà dell'Inter: affare da 4 milioni più la percentuale sulla futura rivendita. Palacios (Inter) vicino al Basilea per 6 milioni. Taremi dice no al Flamengo, adesso può andare al Leeds. Il Pisa accoglie il nuovo suo attaccante. M'Bala Nzola, infatti, ha sostenuto oggi le visite mediche per conto del club toscano, neo promosso in Serie A, e ha raggiunto la sede per le firme sul contratto. L'attaccante angolano classe '96, in arrivo dalla Fiorentina, si trasferisce al Pisa in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La Fiorentina avrà invece l'opzione di controriscatto.

Morata-Como, giornata potenzialmente decisiva, si aspetta il rilancio dei lariani per convincere il Galatasaray a liberarlo dal prestito. Simeone ha salutato il Napoli e i suoi tifosi: lo aspetta il Torino, affare da 8 milioni complessivi (1 di prestito, 6 di riscatto e 1 bonus). Juanlu Sanchez si avvicina al Napoli, il giocatore vuole vestire la maglia azzurra e lo ha ribadito al Siviglia in un incontro in sede, il club spagnolo spinge per mandarlo al Wolverhampton.

In entrata, il Napoli lavora con la Juve per Miretti, continuano i contatti ma l'offerta è ritenuta bassa: può tornare di moda Musah. L'Udinese ha salutato Thauvin (ieri arrivato a Lens in tarda serata, affare da 8 milioni), mentre a centrocampo sta trattando con lo svincolato Witsel. La Sampdoria ha accolto Jordan Ferri, ufficiale Braunoder dal Como al Bari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile