Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Jashari su Modric: "Fantastico, voglio imparare tutto da lui sia dentro sia fuori dal campo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Jashari su Modric: "Fantastico, voglio imparare tutto da lui sia dentro sia fuori dal campo"

Lunga intervista ai canali ufficiali del Milan per Ardon Jashari. Il nuovo centrocampista rossonero, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo nuovo compagno di squadra Luka Modric. Queste le dichiarazioni dello svizzero sul campione ex Real Madrid: “È fantastico. Inizia il mio percorso, al fianco di un giocatore così incredibile, che ha vinto così tanto. Mi può solo aiutare, voglio imparare tutto da lui e ascoltare tutti i suoi insegnamenti, dentro e fuori dal campo”. I tuoi punti di forza?
 “Penso di poter dare un grande impatto in termini fisici. Aiuterò la squadra sia offensivamente che difensivamente, cercherò di fare l’ultimo passaggio e aiutare i miei compagni a segnare”. C’è un giocatore del Milan che è stato un tuo modello?
 “Facile: Roberto Baggio e Andrea Pirlo. Mi piaceva molto come giocavano, era tecnici e forti, creativi nell’ultimo passaggio. È quello che cerco di fare”. La scelta del numero 30 è legata solo alla tua data di nascita?
 “Ho iniziato con questo numero in Svizzera, l’ho scelta perché ho sempre amato Messi, che ha iniziato con questo numero. Mi ha aiutato molto, sia in Svizzera che in Belgio, spero di farne un numero storico”. Che messaggio mandi ai tifosi milanisti?
 “Ciao tifosi rossoneri, andiamo a vincere”.