
Il Como può perdere (almeno) 30 milioni per Nico Paz. Perché il Real può ricomprarlo
Il Como non ha intenzione di perdere Nico Paz per questa stagione. La riprova è il rifiuto alla proposta da 40 milioni di euro, da parte del Tottenham, per il cartellino del centrocampista argentino. La valutazione fatta dai lariani è di circa 70 milioni di euro, con apertura a un possibile discorso intorno ai 60. Non di meno. Insomma, una cifra straordinaria dopo una più che buona stagione, la prima in una massima serie in maniera continuativa.
Seguito anche dall'Inter, c'è un problema. Il Real Madrid ha la clausola della ricompra fra dodici mesi, per 9 milioni di euro. Poi, nel 2027, sarà fissata a 10. Di fatto questo rifiuto potrebbe costare circa 30 milioni al Como che, del resto, ha già speso 100 per creare una squadra di alto livello per la prossima stagione.
Nei giorni scorsi Nico Paz aveva parlato della stagione prossima. "Abbiamo tanta voglia di cominciare, di migliorare e di raggiungere ottimi risultati quest’anno perché credo che abbiamo la squadra per farlo, così come un allenatore e uno staff incredibili, per cui siamo motivati per la prossima stagione. L’anno scorso non eravamo molto conosciuti: io venivo dalla terza serie spagnola e il Como era stato appena promosso in Serie A. Ora le aspettative sono più alte, ma io quando gioco non penso a queste cose, gioco perché mi diverto e voglio farlo anche quest’anno”
Ultime dai canali








Primo piano