
United, dopo Sesko testa alle uscite. Il punto fra Hojlund e altre 3 occasioni
Dopo l'arrivo di Benjamin Sesko, l'attenzione del Manchester United è ora rivolta alle partenze. Arrivano conferme anche dall'Inghilterra, in particolare da Sky Sport, sulla rinnovata apertura da parte dei Red Devils alle partenze di alcuni giocatori che sono in esubero, ma che per altri club possono rappresentare una occasione.
Il primo pensiero va a Rasmus Hojlund, l'emittente conferma che è forte l'interesse del Milan. Al contempo il Borussia Dortmund sta ancora cercando di raggiungere un accordo per Jadon Sancho, accostato in Italia anche a Inter e Juventus, mentre è attesa un'offerta formale dal Chelsea per Alejandro Garnacho. Il Real Betis continua a lavorare per trovare un accordo per ingaggiare Antony. Tuttavia, lo United potrebbe non aver ancora finito con gli arrivi e desidera essere in grado di agire qualora si presentasse una buona opportunità di mercato.
L'ingaggio di un centrocampista centrale sembra essere in cima alla lista delle priorità e l'interesse per Carlos Baleba del Brighton rimane. Lo United ha valutato le condizioni di un accordo, ma sembra un trasferimento molto difficile da realizzare, anche perché il Brighton non vuole vendere e non ha alcuna pressione in tal senso. Baleba non gioca più con il Brighton dalla vittoria pre-stagionale contro lo Stoke City a Marbella a metà luglio a causa di un lieve infortunio al ginocchio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano