
De Winter-Milan, parti in contatto costante: ecco cosa manca per chiudere definitivamente
Arrivano nuovi aggiornamenti sull'operazione Koni De Winter-Milan. Dopo la definizione tra club, adesso si stanno sistemando i dettagli economici sulle modalità di pagamento del cartellino del centrale belga. Il giocatore ha già detto di sì ai rossoneri, però vanno definiti i dettagli del contratto. Le parti, secondo quanto raccolto da TMW, sono state e saranno in contatto anche per tutta la giornata di oggi. Al momento, la sensazione è che il primo giorno milanese di De Winter possa essere quello di mercoledì, ma non è da escludere un'accelerata già in serata.
I dettagli dell'operazione De Winter
Salutato Thiaw con destinazione Newcastle questa domenica, il Diavolo è pronto quindi a regalare a mister Allegri il talento cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Fumata bianca in arrivo tra i due club sulla base di un conguaglio da 20 milioni di euro più bonus.
Intanto Thiaw ha salutato l'Italia ieri
Già assente nella trasferta londinese per l’amichevole contro il Chelsea - vinta dai Blues per 4-1 - Thiaw è stato intercettato all’Aeroporto di Linate Prime, in compagnia dell’amico ed ex compagno di squadra Yacine Adli, prima di imbarcarsi sul volo che l'ha portato oltremanica. Ai microfoni di Sky Sport, il tedesco ha voluto lasciare un messaggio di saluto al Milan e ai tifosi rossoneri: "Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano