
Milan, Gimenez segna sotto l'incrocio al 94' col Messico: "Tutti i gol hanno lo stesso sapore"
L'ultima giornata del girone sudamericano, le gare dei gironi di Nord e Centro America valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, ovviamente le gare europee. Ma non solo. Nella notte italiana si sono giocate anche due amichevoli internazionali di prestigio: Stati Uniti-Giappone, terminata 2-0, e Messico-Corea del Sud, finita 2-2.
Serie A protagonista in particolare nel 2-2 tra Messico e Corea del Sud. A regalare il pareggio in extremis ai padroni di casa, infatti, ci ha pensato Santi Gimenez, entrato in campo al 62' e autore del gol nel recupero (94') sotto l'incrocio dei pali. A sbloccare la gara ci aveva pensato Jimenez al 22', prima della (parziale) rimonta con le reti dell'ex Tottenham Son e di Oh tra il 66' e il 75'. Per Vasquez, centrale e colonna del Genoa, 90 minuti in campo con la fascia di capitano.
Intervistato da ESPN Mexico, lo stesso Gimenez ha parlato così nel post gara: "Tutti i gol, credo, hanno lo stesso sapore, sia nelle amichevoli, nel quartiere o nelle partite ufficiali. Come attaccanti godiamo molto quando segniamo - le parole riportate da milannews.it - perché aiutiamo la squadra e questo è uno sport di squadra. Prima di tutto voglio fare i complimenti al gruppo che non si è mai arreso: la Corea è un avversario da Mondiale, sono partite molto difficili ed è bello che non abbiamo perso contro di loro. Alla fine do la gloria a Dio".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano