
Milan, Rabiot arriverà oggi a Milano. In rossonero indosserà la maglia n° 12
Adrien Rabiot arriverà oggi a Milano da Parigi, si presenterà per la prima volta a Milanello e domenica sera farà il suo grande debutto a San Siro. Con Allegri non ci saranno bisogno di presentazioni, anzi i meccanismi saranno sicuramente ben oliati: Adrien è stato uno dei fedelissimi di Allegri alla Juventus e ha già chiari i compiti che avrà in rossonero. Rabiot e l’allenatore hanno avuto modo di confrontarsi al telefono nei giorni scorsi, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport.
In mattinata l’ex Marsiglia arriverà a Milano e anche il tempo del volo non sarà sprecato: viaggerà con Maignan, compagno nella Francia e capitano della sua
nuova squadra di club. Con lui avrà modo di confrontarsi sul nuovo club e sulle dinamiche che lo hanno riportato in Italia.
Al pubblico milanista si presenterà in realtà ancora prima del momento di scendere in campo, già domani. Il 12 settembre alle 12, il Milan presenterà il suo nuovo numero… 12. Rabiot sarà in realtà molto più di un dodicesimo, sarà una delle certezze dell’undici di Max. Alla Juve sono stati dalla stessa parte in 128 partite (16 gol segnati da Rabiot), insieme hanno vinto una Coppa Italia: Rabiot sa cosa chiede Allegri e Allegri sa cosa può dargli Rabiot.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano