
Milan, il contratto di Rabiot ai raggi X: stipendio più basso rispetto a Marsiglia, ma quanti premi
Il quotidiano La Gazzetta dello Sport sulle sue pagine odierne dedica un focus al contratto di Adrien Rabiot con il Milan. Come sottolinea la rosea, il centrocampista francese e la sua mamma-agente Veronique hanno accettato di fare un sacrificio economico pur di tornare in Serie A e riabbracciare mister Allegri. L'x Juve a Marsiglia guadagnava ben cinque milioni a stagione in Francia, anche se il club biancoceleste gli avrebbe garantito un solo anno di contratto (rissa con Rowe ed eventuali conseguenze contrattuali a parte). Col Milan Rabiot ha firmato invece un triennale con stipendio di base molto più basso, ma con dei premi importanti legati al rendimento personale e soprattutto di squadra.
A detta della rosea, nell'accordo di Rabiot col Diavolo c’è un ricco bonus se il Milan vincerà la Coppa Italia o la Supercoppa Italiana, uno ancora più ricco se trionferà in campionato. Una scelta che dimostra anche la fiducia di Adrien verso la squadra rossonera, convinto di poter aggiungere alla propria bacheca il 22° titolo. Il primo targato Milan.
Con lui in viaggio per Milano ieri c'era anche la madre-agente Veronique Rabiot. Alla domanda se il Diavolo fosse la prima scelta per il figlio, la signora Rabiot ha risposto senza esitazioni: "Ma certo! È sempre stata la primissima scelta", ha detto ai giornalisti presenti all'arrivo di Rabiot a Milano.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano