Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Veronique Rabiot: "Il Milan è sempre stata la primissima scelta per Adrien"

Veronique Rabiot: "Il Milan è sempre stata la primissima scelta per Adrien"
Oggi alle 10:28Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Antonello Gioia

Anche Veronique Rabiot ha viaggiato in direzione Milano quest'oggi, accompagnando il figlio/assistito nel trasferimento in rossonero che tanto ha voluto dopo i dissapori con l'Olympique Marsiglia. Alla domanda se il Milan fosse la prima scelta per il figlio, ha risposto senza esitazioni: "Maccerto! E' sempre stata la primissima scelta", ha detto ai giornalisti presenti all'arrivo di Rabiot a Milano.

Rabiot è atteso a Milanello per il suo primo allenamento con la maglia del Milan. Da capire se potrà essere arruolabile - e in che misura - per la gara contro il Bologna in programma domenica. Lo stesso Milan, ricordiamo, ha versato al Marsiglia 10 milioni di euro, col centrocampista che ha firmato con i rossoneri per tre anni, fino al 30 giugno 2028, con opzione per andare avanti ancora fino al 2029.

Giusto ieri, a poche ore dal suo arrivo a Milano, Rabiot ha salutato con questo messaggio i suoi vecchi tifosi del Marsiglia: "Cari marsigliesi, prima di iniziare la mia nuova avventura a Milano volevo mandarvi un messaggio. Dal primo giorno che sono arrivato a Marignane, non avete dato importanza al mio passato parigino, e subito mi avete adottato come marsigliese, fino a quando sono partito. Per tutta la stagione mi avete incoraggiato, accompagnato, portato, applaudito... Siete stati di costante sostegno. Ho sentito questo fervore, questa passione, questo amore per il calcio che ti incoraggia e rende Marsiglia una città e un club unico in Francia. Non dimenticherò mai l'atmosfera del Velodrome. I canti, il tifo e quelle 'braccia'. Le gioie dei festeggiamenti e soprattutto l'indescrivibile sensazione di segnare in questo stadio... È stato un immenso piacere difendere i vostri colori, quelli del Marsiglia<. Grazie per tutto, popolo biancoblù".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile