
Milan, si guarda già a gennaio: Allegri pensa a Kristensen per rinforzare la difesa
Gennaio è ancora lontano ma in casa Milan si sta già pensando al prossimo mercato. Dalle parti di via Aldo Rossi si sta già impostando la prossima sessione di trattative in modo da non farsi trovare impreparati al momento del via. L’obiettivo è sempre quello di rinforzare la squadra cercando di farla crescere a livello qualitativo dando a mister Allegri gli innesti necessari a compiere un ulteriore salto di qualità. La partenza in campionato è stata a due facce: prima la sconfitta casalinga contro la Cremonese e poi le due vittorie di fila contro Lecce e Bologna arrivate senza subire gol.
Merito della retroguardia e di Allegri che ha saputo registrarla ma la società starebbe pensando di aggiungere un nuovo tassello alla difesa a gennaio. Il nome, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare da Udine e dall’Udinese, avversario nel prossimo turno del Diavolo. Si tratterebbe infatti di Thomas Kristensen, giocatore che andrebbe ad aumentare i centimetri là dietro e capace anche di far partire l’azione dal basso.
Il suo cartellino costa però più di 15 milioni di euro ma il suo innesto potrebbe essere importante a gennaio. Arrivato in Friuli sul gong del mercato estivo del 2023 ha collezionato con la maglia bianconera 54 presenze segnando due gol, uno dei quali in questo inizio di stagione.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano