
Nkunku c'è, ora assalto a Dovbyk e Akanji. Saranno 3 giorni di fuoco per il Milan
Christopher Nkunku ha firmato ieri il suo contratto col Milan. Il giocatore arriva in rossonero per una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro. L'ufficialità del trasferimento è prevista per oggi: iI classe 1997 oggi ha completato tutto l'iter di visite mediche in serata si è presentato a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo l'accordo col contratto quadriennale da 5 milioni di euro a stagione. Il giocatore vestirà la maglia numero 18.
Quella di oggi sarà una giornata decisiva anche per lo scambio tra Gimenez e Dovbyk, come ha ammesso lo stesso Igli Tare ieri: "Numericamente penso che ci serva un'altra pedina, stiamo valutando uno scambio e vediamo dopo la partita se sarà possibile. Dovbyk può arrivare senza scambio? Non penso che sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta e solo in caso di uno scambio sarà possibile, altrimenti rimarremo così".
Il club si sta muovendo per accontentare Allegri e sistemare la rosa al nuovo 3-5-2: l'obiettivo è arrivare al calciatore del Manchester City Manuel Akanji. Si attende una risposta dal calciatore, che ha uno stipendio di 4.5 milioni per due anni e, inoltre, avrebbe voluto giocare ancora la Champions League. Il Milan, però, fa sul serio e sta spingendo per convincere il giocatore: tra club non ci saranno problemi a trovare un accordo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano