
Fulham determinato: Chukwueze è una priorità, trattativa ancora aperta con il Milan
Due anni di Milan ma spesso relegato a seconda scelta da ala destra, trovando 70 presenze e solamente 8 gol, con sei assist a corredo. Per questo motivo, e non solo, il club rossonero avrebbe deciso di liberarsi di Samuel Chukwueze. Prelevato nell'estate del 2023 per una ventina di milioni circa dal Villarreal, è arrivato il momento per l'esterno offensivo nigeriano classe '99 di girare i tacchi e andarsene da Milano per approdare altrove.
Dove? L'Inghilterra potrebbe essere una soluzione calda per queste ultime ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport UK, infatti, il Fulham vuole ancora ingaggiare una freccia per il reparto offensivo dopo Kevin dello Shakhtar e continua a trattare con il Milan per Chukwueze. In realtà, secondo l'emittente satellitare, il 26enne è un obiettivo di lunga data del club inglese, tant'è che i Cottagers avevano già stipulato delle offerte per il giocatore nel mese di gennaio scorso.
Il Fulham apprezza anche Dilane Bakwa, un giocatore per cui il Nottingham Forest è in trattativa, ma Chukwueze è considerato la priorità. Una buona notizia per il Milan che vuole alleggerirsi di qualche esubero in rosa, magari reinvestendo un tesoretto negli ultimi frangenti del mercato. Il club londinese intanto ha mostrato interesse anche per l’esterno dell’Arsenal Reiss Nelson, che è ancora un obiettivo del Crystal Palace, e potenzialmente per l’attaccante del Chelsea Raheem Sterling, in prestito.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano