
Koulibaly sponsorizza la Serie A: "Lì il calcio si vive, infatti Modric è andato al Milan"
L'ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, oggi in forza all'Al-Hilal di Simone Inzaghi nel campionato dell'Arabia Saudita - la Saudi Pro League - ha rilasciato una intervista al quotidiano spagnolo AS nel corso della quale ha parlato anche del nuovo acquisto del Milan, Luka Modric.
Queste le sue parole sul campione croato: “Il fatto che un ex pallone d’oro sia arrivato al Milan è fantastico, oltre che essere molto importante anche per il marketing del campionato: in tanti sognano di giocare in Serie A. L’Italia resta un paese dove il calcio si vive e si ha l’opportunità di crescere come persona".
Su Raul Albiol al Pisa: "Anche questo è meraviglioso. Quando ho visto il video di Raúl che andava al Pisa, mi sono emozionato un po', perché è un compagno di squadra che mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Un giocatore molto professionista che conosce il calcio, lo ama e lo respira. Quindi, quando un giocatore così torna per aiutare una squadra come il Pisa, penso che non possa che essere positivo. Positivo per il calcio e positivo per il Pisa".
Su Simone Inzaghi: "Inzaghi è un allenatore che ha raggiunto due finali di Champions League in tre anni, che è venuto in Arabia Saudita e ha visto la realtà del calcio saudita. Quando ne parliamo, dice anche che in Europa non abbiamo la giusta visione del calcio saudita. Inoltre, è difficile convincere i giocatori a venire perché pensano che il calcio sia arretrato, ma in realtà non è così".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano