
Pioli contro Toni: "Ma vedete o no le partite? E non parlatemi di problemi nello spogliatoio"
Non è andata giù a mister Stefano Pioli la sconfitta contro il Milan a San Siro con un rigore molto discusso nel finale. Durante le interviste postpartita, il tecnico della Fiorentina ha avuto peraltro una differenza di vedute con l'ex attaccante viola Luca Toni dopo che quest'ultimo ha parlato della necessità dello spogliatoio di ricompattarsi in questo momento difficile.
Toni, in diretta su DAZN, ha chiesto al tecnico cosa non stia funzionando in questa squadra. Per tutta risposta, Pioli ha dichiarato stizzito: "Luca, ma le partite le vedete o no? Non si può ridurre tutto a 'se vinciamo siamo belli e se perdiamo siamo brutti'". Per poi aggiungere: "E non parlate di problemi nello spogliatoio che non ce ne sono". A questo punto Toni si è difeso: "Non l'ho mai detto". E Pioli: "Vi ho sentiti prima, ma andiamo avanti".
Sulla crisi della Fiorentina ultima in classifica e sull'episodio del penalty, Pioli ha poi aggiunto: "Uno dei motivi per cui sono dispiaciuto è che la Fiorentina ha investito tanto su di me, ma purtroppo non stiamo ottenendo risultati e dobbiamo cercare di fare meglio. Noi e non solo noi. Facendo così invitiamo i giocatori a simulare e mettersi le mani in faccia. Riparto sempre dalla prima norma che ci hanno detto gli arbitri, il VAR interviene se c'è un chiaro errore dell'arbitro. Peccato perché sento tanti commenti, alcuni anche banali, ma va bene così. Dobbiamo far meglio, io per primo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali




