
Milan e Inter, quale il segnale più forte del weekend? Il parere degli opinionisti
La settima giornata di Serie A ha mostrato Milan e Inter in grande forma. I rossoneri hanno battuto a San Siro in rimonta la Fiorentina, i nerazzurri invece all'Olimpico la Roma. E a TMW Radio ci si è chiesti: chi ha dato il messaggio più forte?
Stefano Impallomeni: "Per me entrambe, anche se il Milan ha una voglia matta di essere protagonista. Ne vedremo delle belle. Ad oggi tra le prime cinque la più forte è l'Inter ma si capisce poco, è tutto in divenire. E' di una mediocrità questo campionato che fa spavento. E' un primato meritato comunque quello del Milan, ma l'Inter potenzialmente è la più forte. Ha vinto a Roma soffrendo, come fanno le grandi. Si è vista una squadra di rango però. Critichiamo la Juve che non vince da un mese ma è a 4 punti dalla vetta. E' incredibile, è un campionato che assomiglia alla Serie B. Vedo omologazione tattica, non si vedono più idee".
Massimo Bonanni: "L'Inter ha dato un segnale importante e il Napoli ha dato un segnale di fragilità. Mi aspettavo che non perdesse contro il Torino, invece l'ha persa".
Daniele Garbo: "Sostengo da tempo che il campionato di Serie A sia mediocre. Nelle prime sette giornate sono stati segnati 40 gol in meno dello scorso anno. E' un campionato di livello tecnico mediocre. Si gioca a un ritmo basso. Come mai Modric è sempre il migliore del Milan? Il campionato non è allenante. Il messaggio più importante comunque lo dà l'Inter vincendo all'Olimpico. E' la squadra più solida e seria candidata a vincere il titolo. Il Milan vince una partita fondamentale con un rigore che non c'è e non ha le coppe come lo scorso anno il Napoli".
Massimo Orlando: "Vedo bene l'Inter, è cambiata rispetto a Inzaghi. Metto i nerazzurri davanti al Napoli ora, poi il Milan perchè Allegri ci sa fare e giocano una volta a settimana".
Antonio Di Gennaro: "Il Milan aveva 5 assenze, vincere in quel modo, anche se l'episodio è dubbio, ha dato un segnale importante. Ma per me l'Inter rimane la più forte. Ed è migliorata anche grazie agli acquisti, soprattutto nei due attaccanti".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano