
L'ex milanista Dest: "Mi piacerebbe tornare in Serie A, ho un conto aperto con l'Italia"
“Mi piacerebbe tornare in Italia in futuro, credo di avere qualcosa da dimostrare lì”. Sergino Dest, meteora del Milan oggi al PSV Eindhoven, parla così a Sky alla vigilia della sfida di Champions League con il Napoli, che lo riporta al suo breve passaggio nel calcio italiano: “È stato un periodo breve, ma mi è piaciuta l’Italia e mi è piaciuta la Serie A, vorrei tornare un giorno. Per ora sono qui, voglio aiutare la mia squadra e vogliamo andare avanti. Ma vediamo domani”.
Dest ha poi confrontato il momento delle due formazioni, visto il ko degli azzurri di Antonio Conte con il Torino nell’ultima giornata di campionato: “Credo che siamo in una grande situazione, loro hanno perso ma sono una grande squadra. Hanno ottimi giocatori, io penso che abbiamo ottime opportunità per giocarcela contro di loro”.
Statunitense ma nativo di Almere, non lontano da Amsterdam, Dest ha vestito i colori rossoneri, in prestito dal Barcellona, nella stagione 2022/2023. Quattordici presenze (otto in Serie A) e zero gol, per poi rientrare in Catalogna e trasferirsi in via definitiva al PSV.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano