
De Bruyne contrariato per il cambio, Quagliarella: "Conte gli chiederà conto della sua reazione"
Nel post-partita di Milan-Napoli su Sky Sport, l'ex attaccante azzurro Fabio Quagliarella ha commentato anche il malumore di Kevin De Bruyne dopo la sostituzione a San Siro. Queste le sue dichiarazioni:
"Conoscendo Antonio Conte, di sicuro manderà comunicazione scritta e chiederà a De Bruyne in settimana conto della reazione dopo la sostituzione. Sicuro! Lo dico perché è successo a me quando mi allenava. Io una volta feci una battuta uscendo dal campo dopo la sostituzione che mi aveva fatto, c'era il suo vice Angelo Alessio e io dissi: 'Mischia un po' 'sti numeri eh, perché esce sempre il 27 ed esco sempre io?' Allora lui mi disse: 'Cosa hai detto?' E io dissi che l'avevo mandato a quel paese, mica potevo dirgli che avevo fatto una battuta, visto che avevamo perso... Lui poi dopo mi ha insultato davanti a tutta la squadra e io ho chiesto scusa".
Le parole di Conte in conferenza
"De Bruyne? Mi auguro che lui fosse contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre cose ha trovato la persona sbagliata", ha sottolineato mister Conte quando in conferenza stampa gli è stato chiesto se De Bruyne fosse contrariato per la sostituzione nella ripresa della sfida, poi persa, contro il Milan. Proprio il belga aveva trasformato il rigore del 2-1.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano