
De Bruyne contrariato per il cambio, Zazzaroni: "Ne sono felice, ha smentito ciò che si diceva"
Il Napoli cade a San Siro contro il Milan: primo k.o. in campionato per la formazione di Antonio Conte. Nel secondo tempo, con gli azzurri in superiorità numerica, l'allenatore salentino ha deciso di sostituire Kevin De Bruyne, la cui reazione non è stata di quelle più gentili. All'indomani della partita si fa un gran parlare di possibili tensioni tra il centrocampista belga e il tecnico ex Inter e Juventus. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Radio Kiss Kiss si è espresso così sul tema:
"Ho apprezzato molto la reazione di KDB al cambio perché mi dà l'idea di un De Bruyne molto coinvolto. Molti pensavano che arrivasse qui a 34 anni, dopo tanti trionfi, con una mentalità diversa. Invece è uno che ci tiene, si comporta da leader, aiuta i compagni. Qualsiasi calciatore serio, in quella situazione, si sarebbe arrabbiato. Perché sei in partita, di un gol sotto, senti che puoi riuscire a pareggiarla. Per cui ci sta, fine delle trasmissioni.
Poi, ripeto, anch'io l'avrei cambiato perché c'erano le condizioni per puntare l'uomo sulle fasce con Neres e Lang. E tra l'altro Neres l'ha fatto un paio di volte, dando di fatto ragione a Conte. Sul 10 contro 11 Allegri ha tolto il suo miglior giocatore, Pulisic, l'avete notato? Poteva togliere Gimenez, invece ha tolto il migliore. Le parole di Conte? Lui è questo, ha vinto tanto perché è questo, giusto che risponda così alla reazione di De Bruyne. Non è successo niente".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano