Lo sfottò di Cassano: "Leao mi ricorda Richarlison: fa qualche gol, ma resta una pippa"
Intervenuto come di consueto al podcast Viva El Futbol, l'ex attaccante rossonero Antonio Cassano si è scagliato contro Massimiliano Allegri, il gioco del Milan e, in particolare, l'attaccante Rafael Leao. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
"Leao può anche fare cinque o sette gol, non me ne frega niente: a Cagliari l’altro giorno è stato impalpabile. Non sa giocare spalle alla porta. Il problema è lo status che lui si mette e che gli altri gli hanno messo. I numeri te li puoi mettere nel culo, non me ne frega niente dei numeri: anche Inzaghi aveva i numeri ed era scarso. Sai chi mi ricorda Leao? Richarlison, fa qualche gol ma è una pippa, è dissociato dal mondo. Leao è una pippa: non c’entra niente con il gioco del calcio".
Qualche giorno fa, sempre Cassano aveva invece rivelato il perché della fumata nera per il ritorno al Milan di Thiago Silva: "Ibrahimovic aveva dato al 100% l'ok per prenderlo a zero e neanche con tanti soldi per l'ingaggio. Thiago da persona di alto livello chiama Allegri che gli dice che sta cercando una punta. Ai tifosi del Milan voglio dire: il signor Massimiliano Allegri ha rifiutato e ha messo i cancelli a tripla mandata per il ritorno al Milan di Thiago Silva. Il ragazzo era disposto anche a fare da chioccia a Gabbia: poteva chiudere un cerchio, dopo essere andato via quando non voleva andare via. Voleva tornare in bianco, facendo mettere al Milan la cifra".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






