Gimenez out, Fullkrug in: il Milan cambia punta, il tedesco vicinissimo a diventare rossonero
Oggi è il giorno in cui Santiago Gimenez verrà operato alla caviglia per risolvere il problema che lo sta tenendo fuori da fine ottobre (ultima presenza il 28 ottobre in Atalanta-Milan). Secondo quanto raccolto, ad operare l'attaccante messicano in Olanda sarà il professor Gino Kerkhoffs, specialista della caviglia. L'ex Feyenoord dovrebbe restare ai box circa sei settimane, ma dopo l'intervento ci sarà qualche certezza in più sui tempi di recupero.
Il Milan è corso ai ripari con l'arrivo, praticamente definito, di Niclas Fullkrug. Restano da definire gli ultimi dettagli, ma l'idea del Diavolo è quella di farlo sbarcare in città in anticipo rispetto al 2 gennaio, data dell'apertura ufficiale del mercato, così che potrebbe svolgere prima le visite mediche.
La proposta da parte del Milan è di un prestito con diritto di riscatto tra i 13 e i 15 milioni di euro, mentre gli Hammers preferirebbero inserire un obbligo quantomeno condizionato al raggiungimento di un obiettivo di squadra. Il calciatore però spinge per trasferirsi in Italia, visto che in Premier League non si è trovato benissimo e ha segnato solamente 3 gol in 29 partite. Escludendo sorprese che non sono previste, Fullkrug diventerà milanista dal 2 gennaio, ovvero da quando sarà possibile depositare i contratti in Lega.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






