Milan, Fullkrug più vicino: può arrivare il 2 gennaio. Ma salterà la trasferta di Cagliari
Il Milan si avvicina a grandi passi a Niclas Fullkrug. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, i rossoneri hanno capito che il West Ham non opporrà grande resistenza e lascerà partire il centravanti. Restano da definire gli ultimi dettagli, ma l'idea del Diavolo è quella di farlo sbarcare in città in anticipo rispetto al 2 gennaio, data dell'apertura ufficiale del mercato, così che potrebbe svolgere prima le visite mediche.
La proposta da parte del Milan è di un prestito con diritto di riscatto tra i 13 e i 15 milioni di euro, mentre gli Hammers preferirebbero inserire un obbligo quantomeno condizionato al raggiungimento di un obiettivo di squadra. Il calciatore però spinge per trasferirsi in Italia, visto che in Premier League non si è trovato benissimo e ha segnato solamente 3 gol in 29 partite.
Escludendo sorprese che non sono previste, Fullkrug diventerà milanista dal 2 gennaio, ovvero da quando sarà possibile depositare i contratti in Lega. Il regolamento però vieta che sia disponibile per la trasferta del 2 gennaio, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per il tesseramento. Allegri lo avrà invece per il match dell'8 dello stesso mese, quando a San Siro arriverà il Genoa di Daniele De Rossi.











