Benfica, Schjelderup al Brugge? Rui Costa: "Mai!". Milan e Como osservano la situazione
Il Benfica ha vissuto ore movimentate, con il presidente Rui Costa impegnato in riunioni e meeting per affrontare nel dettaglio cosa non abbia funzionato nella stagione "pessima" - così l'ha definita l'ex Milan - ormai conclusa, concentrando le proprie forze su una ripartenza ad hoc. Nell'assemblea tenuta con i soci del club portoghese, il 54enne ha confermato dell'arrivo di un nuovo difensore centrale "nei prossimi" giorni e da ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi proprio di Lenglet dall'Atletico Madrid.
"Arriverà anche un altro esterno", ha garantito Rui Costa, che è stato il più chiaro possibile nel bel mezzo del calciomercato. La terza posizione finale in classifica non è stata gradita, così come aver speso molti milioni per una squadra che "non si è incastrata".
I toni si sono alzati quando si è parlato dell'ultima sessione invernale di mercato e dell'imminente cessione di Andreas Schjelderup, diventato poi la grande risorsa del Benfica dopo aver segnato al Real Madrid e aver innalzato notevolmente il proprio rendimento nella seconda metà della stagione.
Il Club Brugge avrebbe voluto pagare 8 milioni di euro, ma le Aquile lo avrebbero venduto in quel momento solo per 20 milioni, "parola d'onore" di Rui Costa, riporta il quotidiano lusitano A BOLA. Dai tempi di Mario Lino non si sentiva un "jamais!". Tradotto: "mai!".
Stando alle ultime indiscrezioni proposte da TMW, il prezzo del cartellino del centrocampista norvegese, classe 2004, impegnato ai Mondiali sarebbe lievitato a 30 milioni, con Milan e Como ben appostati per un possibile colpo.
Altre notizie
Ultime dai canali


