Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Pioli conferma tutti, c'è PegoloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 06:15Probabili formazioni
di Michele Pavese

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Pioli conferma tutti, c'è Pegolo

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Milan-Sassuolo, sfida delle 15.00 che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL MILAN - Squadra che vince, non si cambia: Pioli va verso la conferma dell'undici che ha battuto il Bologna e il Parma anche con la terza emiliana, il Sassuolo. Quindi Donnarumma in porta, Conti ed Hernandez sulle corsie e Musacchio-Romagnoli al centro. Kessie e Bonaventura le mezzali, con la regia affidata ancora a Bennacer, preferito a Biglia. In attacco ancora Calhanoglu e Suso sulle corsie, con Piatek riferimento centrale per la manovra offensiva.


COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ha confermato in conferenza che farà qualche cambio. Confermata l'assenza di Consigli, in porta se non ci saranno sorprese, come da gerarchie, tornerà Pegolo. In difesa fuori Romagna e dentro Peluso. Ballottaggio Marlon-Ferrari. In mezzo al campo potrebbe toccare a Duncan oppure a Obiang per uno tra Magnanelli e Locatelli. Sulla trequarti possibile avvicendamento Traoré-Djuricic.