Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Tomori: "Prima della Juve una marea di gente a Milanello, mai vista una cosa così"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 giugno 2021, 22:30Serie A
di Niccolò Pasta

Milan, Tomori: "Prima della Juve una marea di gente a Milanello, mai vista una cosa così"

Nel giorno dell'ufficialità del suo acquisto dal Chelsea, Fikayo Tomori, difensore del Milan, è intervenuto nel canale Twitch dei rossoneri, parlando di alcuni momento fondamentali della scorsa stagione, come la vittoria dell'Allianz Stadium contro la Juventus: “Giovani e coraggiosi è il miglior modo per descriverci. Sapevo che contro la Juventus sarebbe stato un match importante. La mattina a Milanello ho visto una marea di gente, mai vista una cosa del genere. Dentro di me ho pensato che saremmo dovuti andare a Torino per vincere. Dovevamo essere tutti dei leoni e lo siamo stati.

Andare a Torino, segnare 3 gol, non subirne… È stato molto importante per il nostro cammino verso la Champions. È stata una partita memorabile. È stato un giorno davvero bello, riguardo ancora il video con la telecronaca di Mauro Suma (ride, ndr)”.

Il suo gol alla Juve simile a quello di Desailly contro il Monaco:
“Desailly è una leggenda. I gol sono simili per come siamo saltati, ma su Desailly che posso dire? Essere paragonati a lui è incredibile”.