Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, i giorni di Kessie. Ilicic resta un obiettivo per la corsia destraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

Milan, i giorni di Kessie. Ilicic resta un obiettivo per la corsia destra

C’è fiducia e ottimismo per il rinnovo di Franck Kessie dopo le parole importantissime del centrocampista rilasciate alla Gazzetta dello Sport. “Resto a vita”, ha detto l’ivoriano, ma serve anche mettere nero su bianco e firmare il contratto. Kessie lo farà al rientro dalle Olimpiadi (stamattina in campo contro la Germania), ma è fondamentale l’incontro tra il suo agente George Atangana e la dirigenza milanista. Sono ore calde perché il faccia a faccia è atteso da molto tempo e l’ultima volta che le parti si sono veste dal vivo è stato a marzo, senza ottenere passi avanti. Il Milan però ha tutta la volontà di accontentare le richiese di Kessie e avvicinarsi ai 5,5 / 6 milioni che chiede il giocatore, magari con l’inserimento di bonus nell’affare.

Serve un accordo ma dopo le parole di Kessie da Tokyo c’è maggiore fiducia e a speranza del Milan è di evitare un altro caso Donnarumma.

Il Milan continua a lavorare sul ritorno di Diogo Dalot, e la formula preferita dai rossoneri è quella del prestito con diritto di riscatto ma il Manchester United al momento fa muro. Josip Ilicic dell’Atalanta resta un’ipotesi per la corsia destra, a prezzi ragionevoli, da sfruttare a metà agosto. Il giocatore sloveno, che ha casa proprio a Milano città, vorrebbe lasciare la squadra di Gasperini e starebbe spingendo per l’approdo in rossonero.