Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Il Milan ha voluto Messias a tutti i costi. C'erano Toro e Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 17:48Serie A
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Crotone, Ursino: "Il Milan ha voluto Messias a tutti i costi. C'erano Toro e Fiorentina"

Giuseppe Ursino, DS Crotone intervistato da Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00
Giuseppe Ursino, ds del Crotone presente a Milano per il calciomercato, è intervenuto in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto: "Quando il Milan ha voluto Messias, ad ogni costo, ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto un'ottima cosa, soprattutto per il ragazzo che lo meritava".

Chi altro poteva prenderlo?
"Il Torino, sicuramente. Non abbiamo trovato l'accordo e si sono un po' allontanati, poi è arrivata la Fiorentina più altre squadre. Col Milan siamo andati in fondo. Il giocatore è contento di dov'è andato, in un ambiente molto passionale e con un allenatore che gli piace. Non dico che potrà fare come a Crotone, ma può fare bene."


Piaceva a Italiano?
"Sicuramente sì, conoscendo il mister. Ricordo quando nella partita di ritorno con lo Spezia dello scorso anno si avvicinò per accarezzarlo, l'ha sempre stimato molto".