Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Ibrahimovic e il rinnovo, l'obiettivo è arrivare al Mondiale da protagonista nel MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 18 novembre 2021, 10:38Serie A
di Tommaso Bonan

Ibrahimovic e il rinnovo, l'obiettivo è arrivare al Mondiale da protagonista nel Milan

Se il fisico del 40enne Ibrahimovic risponderà come ha fatto finora, la saga con il Milan potrà continuare oltre la scadenza del 2022. Scrive così oggi La Gazzetta dello Sport, analizzando il rinnovo dello svedese con i rossoneri che potrebbe arrivare ad inizio anno.

Condizione. L'unico vero nodo resta la condizione, e il primo a tenerne conto è lo stesso Ibra. Quello di oggi è un atleta che sta bene e la cui forma migliora sempre di più, ma Zlatan – e il Milan con lui – vuole essere sicuro di tornare al top e restarci anche nelle prossime partite.


Obiettivi. Per il fuoriclasse rossonero gli obiettivi non cambiano. Giocare il Mondiale in Qatar a 41 anni, e arrivarci da protagonista nel Milan, resta l’ennesimo traguardo che il gigante di Malmoe vuole tagliare. Se Ibra sarà questo anche più avanti, insomma, la firma per un altro anno in rossonero si materializzerà sotto gli occhi di Gazidis, Maldini e Massara ancora una volta, un rito che si ripete dal gennaio del 2020.