Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
LIVE TMW - Clamoroso ai sorteggi: subito Italia-Macedonia ma poi Portogallo o Turchia!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 17:26Serie A
di Marco Conterio
live

Clamoroso ai sorteggi: subito Italia-Macedonia ma poi Portogallo o Turchia!

Sorteggio durissimo Per l'Italia è durissima. Gli azzurri giocheranno la eventuale finale, come da sorteggio, in trasferta.

Gruppo A
Scozia - Ucraina
Galles - Austria (la vincitrice di questa semifinale gioca la finale in casa)

Gruppo B
Russia - Polonia (la vincitrice di questa semifinale gioca la finale in casa)
Svezia - Repubblica Ceca

Gruppo C
Italia - Macedonia del Nord
Portogallo - Turchia (la vincitrice di questa semifinale gioca la finale in casa)

17.15 INIZIA IL SORTEGGIO - Via al sorteggio.

17.11 - Matthaus e la Germania A FIFA TV parla Lothar Matthaus sul futuro Mondiale della Germania. "Non siamo contenti di come è andato l'ultimo Mondiale: abbiamo qualità e lo mostreremo sicuramente più che in Russia durante l'ultima competizione dove non siamo certo felici di come è andata".

17.09 Karembeu e le sorprese Christian Karembeu parla a FIFA TV prima del sorteggio dei play-off verso Qatar 2022. "Galles, Scozia e Macedonia sono quelle che a mio avviso possono sorprendere in questo percorso, possono essere le sorprese di questo sorteggio e percorso. Occhio al Galles: con Gareth Bale può fare la differenza".

17.08 Parlano le leggende - Tiago, icona del calcio portoghese, in Italia anche con la maglia della Juventus, è protagonista al sorteggio a Zurigo. Lui insieme a Lothar Matthaus, leggenda del fussbal tedesco e in Italia con l'Inter e a Christian Karembeu, anche lui in nerazzurro e alla Sampdoria.

17.06 Il messaggio di Infantino- Video messaggio di Gianni Infantino prima del sorteggio per Qatar 2022. "Ci sono tre posti rimasti, che si giocheranno a marzo: sono gare eccitanti per tutte le squadre coinvolte. Le partite intercontinentali a giugno sono l'ultima chance per questo Mondiale. E' un privilegio introdurvi a questo sorteggio verso Qatar 2022".

17.01 - Inizia la cerimonia Parte la cerimonia da Zurigo con il discorso di Gianni Infantino trasmesso in streaming dalla FIFA.

16.45 - Quindici minuti al via Alle 17:00 da Zurigo il via al sorteggio dei play-off. Seguili live su Tuttomercatoweb.com.

16.24 - Tredici già qualificate Salgono a 13 le qualificate ai Mondiali del 2022. Queste le squadre che hanno in mano il biglietto per il Qatar: dieci le europee, tutte vincitrici dei rispettivi gironi, più il Qatar che ospita la kermesse e il Brasile che ha già strappato il pass. Ultima della lista è stata l'Argentina di Lionel Messi. La lista: Argentina, Belgio, Brasile, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Inghilterra, Qatar, Serbia, Spagna, Svizzera

16.15 - Il Regolamento A questo link il regolamento completo dei sorteggi dei play-off verso Qatar 2022. In breve: 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Portogallo, Galles, Russia, Scozia, Svezia) e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Turchia, Ucraina, Repubblica Ceca). Prima semifinale in casa testa di serie contro non testa di serie, finale con sede sorteggiata tra vincenti dei due scontri diretti. 3 qualificate.

15.45 - Alle 17 il via al sorteggio Tra poco più di un'ora il sorteggio dei play-off per gli ultimi tre posti per Qatar 2022. In ballo c'è anche l'Italia che si è vista strappare la prima piazza nel girone e la qualificazione diretta dalla Svizzera. Rischi pesanti per la formazione di Mancini che ha già mancato l'appuntamento con l'ultimo Mondiale di Russia 2018.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000