Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Dopo il ritiro il Milan vola a Lecce. E Pioli parla di mercato e delle situazioni legate ai rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
sabato 14 gennaio 2023, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo il ritiro il Milan vola a Lecce. E Pioli parla di mercato e delle situazioni legate ai rinnovi

Il Milan è pronto per la sfida di Lecce, con la squadra di Stefano Pioli che è reduce dalla sconfitta col Torino in Coppa Italia e dal ritiro che ne è conseguito. "Il ritiro nasce da una mia esigenza. Tanto non avrei dormito...", è stato il pensiero dello stesso allenatore nella conferenza stampa della vigilia.

Un incontro coi media in cui Pioli ha parlato anche di mercato, così come del rinnovo di contratto di Ismael Bennacer e delle trattative con Leao e Giroud.

Quindi il punto sugli infortunati: detto di Ibrahimovic che non è ancora pronto, il gruppo rossonero può nuovamente contare sia su Origi che su Kjaer. Oltre allo svedese restano fuori Maignan, Krunic, Florenzi e Ballo-Touré.