Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Le ultime su Tottenham-Milan - Messias in vantaggio a destra, davanti ci sarà GiroudTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 marzo 2023, 12:47Serie A
di Simone Lorini
fonte da Londra, Antonello Gioia e Antonio Vitiello

Le ultime su Tottenham-Milan - Messias in vantaggio a destra, davanti ci sarà Giroud

In casa degli Spurs, il Milan parte con il vantaggio del doppio risultato ma non potrà certo limitarsi a difendere: il Tottenham, in grandissima forma recentemente, ha ritrovato anche il proprio condottiero Antonio Conte, che guiderà la squadra dalla panchina nella sfida di stasera, programmata alle ore 21.00 (diretta tv esclusiva Amazon Prime Video). Dalla sua Pioli avrà il rientro di Leao, squalificato a Firenze, ma anche il recupero di Giroud, sebbene non in formissima. Queste le ultime di formazione sulle due squadre:

LE ULTIME SUL TOTTENHAM - Antonio Conte, oltre alle assenze degli infortunati Lloris, Bentancur, Bissouma e Sessegnon, dovrà fare a meno dello squalificato Dier. In porta quindi ci sarà Foster, in difesa spazio alla linea a tre formata da Romero, Lenglet e Davies. In mezzo al campo spazio Skipp con Hojbjerg mentre sugli esterni confermati Emerson Royal e l'ex Inter Perisic. L'unica punta sarà Kane supportato da Son e Kulusevski, panchina per Richarlison.


LE ULTIME SUL MILAN - Stefano Pioli avrà a disposizione Olivier Giroud, che sarà ovviamente titolare come unica punta supportato da Rafa Leao e Brahim Diaz, fuori contro la Fiorentina per infortunio. Ballottaggio a destra con Junior Messias che parte leggermente favorito su Saelemaekers, a sinistra invece ci sarà Theo Hernandez. Bennacer recuperato ma per la panchina, con Tonali ci sarà Krunic mentre torna Maignan a giocare un match di Champions League dopo l'infortunio: in difesa Thiaw con Tomori e Kalulu.

▪ LEGGI ANCHE - Stasera Tottenham-Milan: a Londra gelo e neve, ma tanti tifosi rossoneri in giro per la città