Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pobega e il primo vero anno di Milan: "Ritrovato ciò che conoscevo. Peccato la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 00:27Serie A
di Dimitri Conti

Pobega e il primo vero anno di Milan: "Ritrovato ciò che conoscevo. Peccato la Champions"

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, nel corso dell'intervista con Star Casinò Sport si è anche soffermato sulla presente annata, la prima davvero in rossonero per lui: "Conoscevo l'organizzazione e tutto ciò che deve fare un giocatore per arrivare pronto a tutti gli impegni e questo l'ho ritrovato. Ho trovato un gruppo - sia staff che giocatori - di altissimo livello. L'aspettativa è alta, ci sono tutte le cose giuste per rispondere a tutte le aspettative".

Cosa l'ha sorpresa di questo Milan?
"È innegabile che siamo una squadra che non molla, che ha lottato, che si è unita in partite difficili spingendo verso l'obiettivo.

A malincuore ci siamo dovuti fermare in semifinale di Champions, ma è stato un percorso bellissimo. Le serate a San Siro sono state emozionanti, in un clima veramente magico".